L’innovativo tessuto Stopvir
Il tessuto Stopvir è frutto di anni di sperimentazioni che hanno permesso di realizzare un materasso antibatterico grazie all’unione con Ikool, una parte interna composta da una lastra in memory e un particolare materiale. Grazie a queste scelte innovative è possibile godere di un materasso che si adatta perfettamente alle curve e alle caratteristiche anatomiche e inoltre è in grado di attivare una difesa immunitaria agli agenti patogeni che possono venire a contatto con il letto in tantissimi modi.
I materassi realizzati con il tessuto Stopvir non presentano alcun rischio per la salute dell’uomo in quanto al 100% anallergici. Inoltre vengono realizzati in Italia, il che è garanzia della qualità dei materiali e dell’opera manifatturiera. Tra le sue caratteristiche più importanti che lo rendono adeguato anche per le esigenze casalinghe, il tessuto è lavabile in acqua a 40 gradi.
Nessun rischio per la salute dell’uomo
I risultati dei vari test hanno dimostrato che questo tessuto permette di godere di un effetto antivirale antibatterico che entra in azione entro 2 o al massimo 5 minuti; è un tessuto ipoallergenico realizzato nel pieno rispetto delle normative e degli standard previsti a livello europeo in termini tossicologici (Reach e BPR) e inoltre dispone di certificazione AATCC100.
Ikool è stato realizzato attraverso una procedura specifica che prevede l’utilizzo di micro particelle al gel che vengono unite alla lastra di memory foam indispensabile affinché il materasso possa adattarsi al meglio alle curve del corpo e al peso senza conseguenze per la salute. Garantito grazie ai test dermatologici effettuati presso i migliori laboratori e nel pieno rispetto delle normative vigenti.
I suoi benefici sono:
• garantisce fino a 12 volte una maggiore dispersione del calore
• alta traspirabilità e freschezza
• risulta innocuo e sicuro a contatto con la pelle